Slide 1

Siti Web

Siti Web Professionali, con grafica moderna ed elaborata, visibili su tutti i dispositivi.
Slide 1

Primi su Google

Strategie SEO Local per essere visti e trovati nelle prime posizioni di Google.
Slide 1

Web Marketing

Consulenza completa. Strategie per rendere il sito web un vero e proprio strumento di vendita!
Slide 1

Massima sicurezza

Forniamo siti già predisposti alle norme europee sulla privacy (GDPR), e con software anti-intrusione.
Slide 1

Social Media

Scopri come ottenere il massimo da Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e ...
Slide 1

Google Ads

Utilissime per lancio di nuovi prodotti, eventi, promozioni e ...
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Consulenza Web Marketing

Consulenza Web Marketing - Studio Masi

Anche il grande Guru del Management e della Comunicazione, Prof. Philip Kotler, ha abbandonato la tradizionale definizione di Marketing, e si sta sempre più specializzando nel Web e nel mondo della comunicazione su Internet.

Questo perchè è ormai assodato che ben oltre il 95% degli acquisti viene effettuato solo dopo aver reperito informazioni sul Web, con qualsiasi mezzo:

  • computer
  • tablet
  • mobile

Per non parlare della enorme crescita delle stesse vendite on-line.

Questo significa che per essere trovati e scelti dobbiamo non solo presenti su Internet, ma ESSERE TROVATI E VISTI nelle ricerche su Internet.

Si capisce quindi come il Marketing Tradizionale può aiutare a sopravvivere sul mercato, ma ha certamente bisogno di nuovi approcci al mercato moderno.

Ecco quindi spiegato lo sviluppo di nuovi settori di questa disciplina, tra le quali:

  • Web o Digital Marketing
  • SEO (Search Engine Optimization)
  • SEM (Search Engine Marketing)
  • Social Media
  • E-mail Marketing
  • Direct Marketing
  • …..

Il Web Marketing ha comunque bisogno del corretto mix di queste attività, oltre ad un piano strategico da effettuare in materia di progettazione, sviluppo e comunicazione. Una società che ha ben chiari i suoi obiettivi, progettato un completo piano di comunicazione e marketing strategico on-line con un sito ottimizzato SEO avrà certamente più successo di una società che ha appena lanciato il suo sito web senza aver pianificato la sua immagine online.

Consulenza Web Marketing – Come operiamo

Consulenza Web Marketing

Studio Masi svolge consulenza web marketing con sede a Bologna ed operatività in tutta Italia. Siamo una società di consulenza marketing strategico, comunicazione e vendita. Il nostro obiettivo è assistere la crescita delle imprese e quindi lavorare a fianco degli Imprenditori. La attività di consulenza ci aiuta ad individuare le aree di sviluppo, i mercati di sbocco più profittevoli per le Aziende, e definisce le risorse necessarie e le strategia migliori per ottenere i risultati prospettati.

Siamo specializzati nella consulenza in Marketing e Comunicazione, e abbiamo maturato moltissime esperienze e successi con aziende di diverse categorie merceologiche quali: meccanica, elettromeccanica, chimica, elettronica, vendita auto, oleodinamica, vendita di energia, web agency, vendita di prodotti di consumo, beni di lusso, ristorazione, consulenza legale, e vendita on-line.

Il ns. intervento di consulenza Marketing e Comunicazione copre tutte le aree di vendita, progettuali, di comunicazione e di Marketing dell’Azienda, lavorando insieme per ottimizzare le risorse interne, individuare il percorso strategico e raggiungere gli obiettivi definiti di comune accordo.

La nostra specializzazione è la comunicazione digitale, quindi tutti i vari tipi di comunicazione che si possono attivare sul web. Siamo soprattutto specializzati nel SEO professionale. Il SEO è un servizio professionale avanzato che consente l’indicizzazione dei siti aziendali, la visibilità nelle prime posizioni dei motori di ricerca e quindi favorisce una corretta comunicazione aziendale con il mercato. 

Il nostro successo si realizza perché lavoriamo per il successo dei nostri clienti.

Definiamo obiettivi importanti e seguiamo i nostri clienti fino al loro raggiungimento.

I nostri Servizi

Web Marketing

Comprende le attività di analisi del mercato web, strategia della comunicazione, definizione dei media, raccolta dati, analisi strategica dei risultati, attivazione dei correttivi. 

 

Siti Web

Studio Masi Web Marketing a Bologna sviluppa la grafica dei siti web CMS, il contenuto, il bilanciamento delle posizioni, la struttura dei software. Gestione completa del sito, ma anche formazione del cliente per gestire il sito in autonomia.

SEO Local
Primi su Google

SEO Specialist. Studio Masi Bologna mette il sito e la tua attività nelle Prime Posizioni di Google. Per essere cercati e trovati dai nuovi clienti. Consulta i nostri lavori.

Social Media Marketing

Smartphone, Tablet, FaceBook, Twitter, YouTube, Apps… Sempre di più il mondo che conta gira con i Social Media.

Scopri come possiamo far crescere
la tua attività o la tua azienda!

Tag: consulenza Web Marketing, consulenza in consulenza Web Marketing, chiama consulenza Web Marketing, consulenza-web-marketing, contatti per consulenza Web Marketing, professionisti in consulenza Web Marketing, consulenza-web-marketing-bologna, specialisti in consulenza Web Marketing, la comunicazione con consulenza Web Marketing, digital identity di consulenza Web Marketing, siti web di consulenza Web Marketing, seo della consulenza Web Marketing, social media in consulenza Web Marketing, per crescere consulenza Web Marketing, scopri la consulenza Web Marketing, consulenza Web Marketing, consulenza Web Marketing digitale, internet e consulenza Web Marketing, consulenza Web Marketing